“Ho tanta fede in te. Mi sembra che saprei aspettare la tua voce in silenzio, per secoli di oscurità.” (Antonia Pozzi, Confidare) Mi piacciono i treni…
1
Hello, lover. Abbiamo respirato un po’ di libertà e leggerezza nell’ultimo capitolo: Ero scettica se condividere o no questo capitolo per un motivo…
“Fai ch’io per te sia l’estate Quando saran fuggiti i giorni estivi” (Emily Dickinson, Poesie) La “rivoluzione diplomatica” nei rapporti sino-americani…
2
3
Hello, Lover. Nel capitolo 19 abbiamo davvero fatto un viaggio: Ci tenevo a condividere questo momento perché è stato importante per noi. La nostra…
1
“Quindi, andai a New York per rinascere” (Kurt Vonnegut)
1
1
Hello, Lover. È stato un lungo viaggio quello di martedì scorso: Un viaggio che non avrei mai pensato di fare in vita mia, oltre il tempo, al di là…
“L’amore è l’unica cosa che riusciamo a percepire che trascenda dalle dimensioni di tempo e spazio. Forse è di questo che dovremmo fidarci, anche se non…
1
3
Hello, Lover. Non credevo che questo capitolo ti sarebbe piaciuto così tanto: Ho ricevuto tantissimi messaggi dopo questo racconto che, personalmente…
“Sul fianco scosceso di Kujira-yama, la Montagna della Balena, si spalanca un immenso giardino chiamato Bell Gardia. In mezzo è installata una cabina…
2
8
Hello, Lover. Nel capitolo 16 c’è stato tanto amore: Și è parlato dell’immagine più alta che, nell’immaginario collettivo, si ha dell’amore, il…
Dammi la tua mano… Vedi? Adesso tutto pesa la metà… (Leo Delibes, Dammi la tua mano) Mi sveglio di colpo da un sonno pesante appena accennato. Da quanto…
2
6
Hello lover. Nel capitolo 15 abbiamo letto un nuovo inizio: La vita sta negli inizi. Piccoli preziosi momenti appiccicati come un ricordo alle pareti…
1