“Non so dove vada la mia strada, ma cammino meglio quando la mia mano stringe la tua.”

Hey, sono Charlotte :)

e ti do il benvenuto nell’ordinaria storia mia e di Steve.

By Your Side - La mia vita insieme a te è una raccolta di racconti di una storia lunga 14 anni e ricca di quotidiana magia. Una magia che ha sempre guidato ogni giorno, ogni passo, ogni decisione, ogni risata e anche ogni discussione, finché una notte di febbraio, Steve ha lasciato fisicamente la mia mano dopo una lunga lotta contro il tumore.

By Your Side - La mia vita insieme a te è, quindi, una storia di vita, più che d’amore. Ma dove l’amore ci insegna che, nella vita cosa resta se non l’aver amato.

Potrai leggere questa storia un racconto a settimana, per un anno intero, passando per quegli episodi di intima verità che rendono ogni vita reale e piena.

Perché iscriversi?

Per scoprire tutti gli intrecci dietro questa storia, ti puoi abbonare, esattamente come se andassi in libreria a comprare il tuo nuovo libro preferito

📕 Puoi prenderti tutto il libro con i suoi 52 capitoli per un anno a 40 euro (Annual)
📚 Oppure solo i 4 numeri del mese corrente a 5 euro al mese (Monthly)
📖 O se invece vuoi solo curiosare e sfogliare qualche pagina senza impegno e rimettendo poi il libro sullo scaffale, puoi leggerti alcune delle 52 storie for free (Free)
💗 Se sei proprio in modalità “Viva l’amore” può fare una donazione libera che ti permetterà di leggere tutto il libro e fare del bene (I believe in love)

Parte del ricavato, infatti, andrà a un progetto di ricerca sul melanoma (stay tuned per aggiornamenti).
Quindi, se ti va, compra il libro: le giuste cause sono sempre cosa buona e, appunto, giusta.

Buona Lettura.

Spero ti godrai il viaggio di questa vita.

Charlotte…e Steve